Buonanotte e… Federico

domenica, 5 Settembre 2021
21:00 - 23:00 
Corte San Rocco
Teatro San Teodoro

“Verso i sei, sette anni ero convinto che ci fossero due vite, una con gli occhi aperti e l’altra con gli occhi chiusi.” Federico Fellini, Il libro del sogni

Esterno notte. Federico è pronto a partire per un altro dei suoi tanti viaggi. Ha in mano una valigia. Si apre la valigia ed escono colori, odori, immagini … e voilà! Ecco che il mondo dei suoi sogni si manifesta.
Un percorso onirico ispirato ad un Federico Fellini bambino. Come nei sogni, in cui tutti i sensi sono sollecitati, così nello spettacolo, profumi, luci, colori, immagini, suoni rivitalizzano il mondo dei sensi troppo spesso, sulla scena, subordinato al primato del linguaggio verbale.
Ti è mai capitato di sognare? Ti ricordi i tuoi sogni? Allora ricorderai anche che lì tutto è possibile.

Lo spettacolo è sviluppato con il supporto di AFA (Associazione Famiglie Audiolese) di Cantù, una fase sperimentale di confronto nata per rendere i contenuti maggiormente accessibili.

A partire dal 6 agosto, per gli eventi di pubblico spettacolo all’aperto, come previsto da d.l.105/2021 [art. 3 comma 1 e art. 4 comma 1c)], sarà obbligatorio esibire il green pass per accedere all’area dell’iniziativa. Vi chiediamo quindi di presentarvi al punto accoglienza e prenotazioni muniti di green pass e documento d’identità alla mano per velocizzare l’accesso all’evento.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

aliceBuonanotte e… Federico