Il nuovo Grande Pinocchio

sabato, 25 Settembre 2021
16:00 - 19:00 
Parco Martiri delle Foibe
Ivano Rota

Quarto e ultimo appuntamento con “Al paese di Truciolo 2021”, il Festival di Teatro di Figura di Cantù, diretto da Ivano Rota. In quest’occasione potremo finalmente tornare ad ammirare il grande pinocchio, realizzato dall’artista Canturino in collaborazione con EFFEBI Arredamenti e TABU spa e appena restaurato dall’azienda EFFEBI. L’opera, fino a qualche mese fa, situata in Largo XX Settembre, sarà definitivamente messa in posa nel Parco di Villa Calvi con una grande copertura artistica per proteggerla dalle intemperie. Per celebrare questa rinascita lo spettacolo proposto dalla nota compagnia “Il cerchio Tondo” di Mandello del Lario.

Sarà inoltre possibile conoscere i volontari di Abio (Associazione Bambini In Ospedale) che presenteranno l’associazione e organizzeranno dei giochi per i più piccoli.

A partire dal 6 agosto, per gli eventi di pubblico spettacolo all’aperto, come previsto da d.l.105/2021 [art. 3 comma 1 e art. 4 comma 1c)], sarà obbligatorio esibire il green pass per accedere all’area dell’iniziativa. Vi chiediamo quindi di presentarvi al punto accoglienza e prenotazioni muniti di green pass e documento d’identità alla mano per velocizzare l’accesso all’evento.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

aliceIl nuovo Grande Pinocchio