Spettacolo di giocoleria – Raff in “Non fatemi alterare”

domenica, 12 Luglio 2020
18:00 
Corte San Rocco

SPETTACOLO DI GIOCOLERIA, RAFF IN “NON FATEMI ALTERARE”
di Slapstick Duo

Raff è un personaggio alquanto timido ed impacciato ( ma non solo!) che, nonostante la sua poca disinvoltura, non esita a girovagare per piazze e paesi, alla ricerca di nuove emozioni, per regalare momenti di stupore ed allegria. Per fortuna questa sua indole introversa è contrapposta da un alter ego esibizionista che è l’emblema dell’artista di strada, egocentrico e ostentatore…e talvolta addirittura provocatore! Il buffo personaggio di poche parole, finalmente giunto a destinazione, sembra alla ricerca di qualcosa o qualcuno, ma invece cerca solo il momento giusto per iniziare lo spettacolo, uno spettacolo in cui c’è un continuo contrasto tra i tanti caratteri di Raff, dolce e misterioso, scontroso e deciso. Tra le impacciataggini e le abilità si potranno ammirare numeri di alta giocoleria, corse su giganti monocicli, gags e virtuosi stratagemmi per coinvolgere il pubblico in un’unica risata generale!


LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PRENOTARE

È possibile prenotare 2 tipologie di biglietto:

INGRESSO ORDINARIO
dedicato a coloro che parteciperanno da sole all’evento o in compagnia di persone che non fanno parte dello stesso nucleo famigliare o con cui non si ha un rapporto di convivenza

INGRESSO NUCLEI FAMIGLIARI / NON SOGGETTI AL DISTANZIAMENTO (min 2 – max 4 persone)
Riservato SOLO a nuclei familiari, conviventi e persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).

 

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

aliceSpettacolo di giocoleria – Raff in “Non fatemi alterare”